22 dicembre 2019 Arezzo: gara karate tradizionale V TROFEO CHIMERA - HOMBU-DOJO Asd Arezzo - Scuola di Karate e difesa personale

Vai ai contenuti

Menu principale:

22 dicembre 2019 Arezzo: gara karate tradizionale V TROFEO CHIMERA

RASSEGNA STAMPA

"V TROFEO CHIMERA CITTA' DI AREZZO"
22 DICEMBRE 2019


Grande successo per il V Trofeo Chimera Città di Arezzo, un trofeo che ormai da diversi anni si svolge nella città di Arezzo ispirato al Karate Tradizionale per i più piccoli. Il trofeo si è svolto nella giornata del 22 dicembre 2019 organizzata nella mattinata per la parte agonistica e di propedeutica alle gare e nella seconda parte della giornata, fino alle ore 20 con il M°Antonio Corrias con il bunkai del kata Kitei ideato dal M° 10 dan Hidetaka Nishiyama ed a seguire con la M° Keiko Wakabayashi, ospite d'onore.
L'organizzazione costituita dal CSEN Provincia di Arezzo, CSEN Settore Karate Arezzo, e CSEN Karate Tradizionale, ha rispettato al secondo la tabella di marcia; con l'occasione si ringrazia ACKTI Associazione Culturale Karate Tradizionale Italia ed il Comune di Arezzo per la concessione del patrocinio.  



La manifestazione, volutamente limitata negli inviti a causa della capienza massima consentita sfruttata al meglio, ha visto la partecipazione delle varie Associazioni della Provincia di Arezzo: CPKV Centro Perfezionamento Karate Valdarno, ENRGYM, Ki Aikido Budokan, Karate SGV, Oma Karate Club, Hombu-dojo Arezzo  ecc.

Di seguito le foto della mattina: per chi fosse interessato a scaricare le foto usare tasto dx del mouse e selezionare "salva"
Con l'occasione un Augurio di Buone Feste a tutti gli intervenuti.




.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu