22 dicembre 2019 Arezzo: gara karate tradizionale V TROFEO CHIMERA - www.hombu-dojo.it

Vai ai contenuti

22 dicembre 2019 Arezzo: gara karate tradizionale V TROFEO CHIMERA

rassegna stampa

"V TROFEO CHIMERA CITTA' DI AREZZO"
22 DICEMBRE 2019



Grande successo per il V Trofeo Chimera Città di Arezzo, un trofeo che ormai da diversi anni si svolge nella città di Arezzo ispirato al Karate Tradizionale per i più piccoli. Il trofeo si è svolto nella giornata del 22 dicembre 2019 organizzata nella mattinata per la parte agonistica e di propedeutica alle gare e nella seconda parte della giornata, fino alle ore 20 con il M°Antonio Corrias con il bunkai del kata Kitei ideato dal M° 10 dan Hidetaka Nishiyama ed a seguire con la M° Keiko Wakabayashi, ospite d'onore.
L'organizzazione ha rispettato al secondo la tabella di marcia; con l'occasione si ringrazia WTKF Associazione Culturale Internazionale "World Traditional Karate Federation" che ha concesso il patrocinio alla manifestazione insieme al Comune di Arezzo.  



La manifestazione, volutamente limitata negli inviti a causa della capienza massima consentita sfruttata al meglio, ha visto la partecipazione delle varie Associazioni della Provincia di Arezzo: CPKV Centro Perfezionamento Karate Valdarno, ENRGYM, Ki Aikido Budokan, Karate SGV, Oma Karate Club, Hombu-dojo Arezzo  ecc.

Di seguito le foto della mattina: per chi fosse interessato a scaricare le foto usare tasto dx del mouse e selezionare "salva"
Con l'occasione un Augurio di Buone Feste a tutti gli intervenuti.




.
Torna ai contenuti