Vuoi partecipare anche Tu all'acquisto del defibrillatore pediatrico per la nostra Associazione? - HOMBU-DOJO Asd Arezzo - Scuola di Karate e difesa personale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vuoi partecipare anche Tu all'acquisto del defibrillatore pediatrico per la nostra Associazione?

La nostra Associazione si doterà a breve di un D.A.E. Defibrillatore Automatico Esterno per adulti e pediatrico.
Per Tutti coloro, SOCI o SIMPATIZZANTI, che volessero contribuire all'acquisto con una donazione è possibile rivolgersi presso la segreteria della'Associazione
o in alternativa fare una donazione online con PAYPAL specificando "DONAZIONE PER L'ACQUISTO DI UN DAE ASD HOMBU-DOJO"
utilizzando questo link cliccandoci su:


Che cosa è il D.A.E.:
Il Defibrillatore semi-automatico esterno è uno strumento salvavita di ultima generazione. Il suo scopo è lo stesso del più comune defibrillatore ospedaliero. Serve a rilasciare una scarica elettricacalcolata a 150 J per un paziente adulto e la possibilità, attraverso degli speciali elettrodi Pediatrici, di poter Defibrillare bambini sotto gli otto anni con scariche più contenute. In caso di arresto cardiaco, la scarica di un DAE può riattivare le normali funzionalità del cuore. Misure e peso contenuti oltre che un estrema facilità di utilizzo, sono tra le caratteristiche che rendono questa macchina innovativa e semplice, tanto da poter essere utilizzata da personale non medico e persino da un bambino.
Si presenta con un corpo ergonomico centrale con maniglia di 3 Kg circa, nel quale vi sono unabatteria al litio con capacità minima di 5 anni in standby, una coppia di elettrodi usa e getta, due tasti ON/OFF e SHOCK ed un vano per SD CARD.
Il Defibrillatore di ultima generazione, è in grado di parlare all’utente, questo  attraverso una voce guida che fornisce indicazioni durante l’utilizzo. inoltre attraverso i beep, ritma con 105 bpm il massaggio cardiaco.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu